Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 09:45

Al via i corsi alla Pubblica Assistenza

Come diventare soccorritori: lezioni gratuite per il primo livello e per il livello avanzato presso la sede dell'associazione con esperti del settore



ROSIGNANO MARITTIMO — Prende il via mercoledì 7 gennaio, alle ore 21 il corso per soccorritori di livello base ed avanzato presso la sala conferenze della Pubblica Assistenza di Rosignano, in via delle Pescine 196 a Rosignano Solvay. 

I giorni e gli orari interessati per le successive lezioni saranno il martedì e il giovedì alle 21. Le lezioni in programma sono 17, alternate in sedute teoriche e pratiche, tenute da esperti del settore emergenza/urgenza sanitaria: medici, infermieri, psicologa, formatori sanitari Anpas e soccorritori collaboratori. L'ultima lezione è prevista per il giorno giovedì 5 marzo, mentre l'esame finale il 24 marzo.

Il corso è gratuito e aperto non solo ai volontari, ma anche a tutte alle persone esterne interessate. A coloro che supereranno con esito positivo l'esame finale, verrà rilasciato l'attestato di "Soccorritore di livello base" o di "Soccorritore di livello avanzato", in conformità con la Legge regionale toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca