Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 09:43

Al via il porta a porta a Marina di Cecina

Venerdì 4 maggio ore 21 all’hotel Gabbiano la presentazione del servizio. L’invito è rivolto a tutti i cittadini di Cecina Mare



CECINA — Venerdì 4 maggio alle ore 21 all’hotel Gabbiano di Cecina Mare si terrà il primo incontro pubblico di presentazione del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta che sarà attivato a partire dal 18 giugno. L’invito è rivolto a tutti i residenti della località: sarà una prima importante opportunità per illustrare le modalità e chiarire eventuali dubbi, si raccomanda quindi la massima partecipazione. All’incontro parteciperanno l’assessore Antonio Giuseppe Costantino e tecnici di Rea.

Si ricorda inoltre che è in programma un secondo incontro pubblico che si terrà giovedì 17 maggio alle ore 18 all’arena For&stieri alla Terrazza dei Tirreni, mentre martedì 15 maggio dalle 10 alle 12 in largo Cairoli sarà allestito un gazebo informativo. E’ stato inoltre predisposto un ecosportello per la distribuzione del kit e del materiale informativo presso l’ufficio turistico in piazza Sant’Andrea dal 22 maggio al 22 giugno (lunedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30 - martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 12.30). Terminato questo periodo l’ufficio turistico sarà comunque a disposizione negli orari di apertura per la consegna del kit.Domani, giovedì 3 maggio, alle 14.30 all’auditorium di via Verdi Rea e l’Amministrazione Comunale incontreranno invece le agenzie immobiliari per mettere a punto la migliore modalità di informazione verso chi soggiorna a Marina in affitto in estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno