Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 25 ottobre 2014 ore 08:10

Alla Usl arriva lo sportello automatico

Il totem regionale 'PuntoSi' che permette di stampare i referti, è stato istallato nell'atrio dell'ospedale e faciliterà la vita ai cittadini



CECINA — L'Azienda USL6 di Livorno ha istallato 3 nuovi totem 'PuntoSi': gli sportelli automatizzati realizzati dalla Regione Toscana sono arrivati anche all'ospedale dio Cecina, oltre che a Livorno e Piombino. 
Questi totem, oltre a permettere la stampa fai-da-te dei referti come avviene per i tradizionali totem aziendali, consentono di verificare la propria fascia di reddito ed eventualmente autocertificare una situazione diversa. E’ sufficiente avere con sé la propria tessera sanitaria e il relativo codice Pin. La procedura è estremamente semplice e simile a quella di un comune bancomat portando, in pochi secondi, alla stampa del documento.

 A Cecina, il totem è accessibile in qualsiasi orario di apertura dell'ospedale, facilitando quindi studenti e lavoratori che non dovranno più ricorrere agli sportelli e adeguarsi agli orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno