Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA15°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Sport venerdì 29 agosto 2014 ore 09:45

Volley Cecina: piccoli pallavolisti cercasi

Da settembre la segreteria è aperta per ricevere le iscrizioni alla 'Costa Etrusca Volley School' per la stagione sportiva 2014-2015



CECINA — Da settembre la segreteria del Volley Cecina è aperta per ricevere le iscrizioni alla 'Scuola di Pallavolo' per la stagione sportiva 2014-2015. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle 19,30´, gli operatori saranno a disposizione per dare informazioni e per ricevere le iscrizioni alla 'Costa Etrusca Volley School, la Scuola di Pallavolo della società coordinata ancora da Gisa Cerini

La Costa Etrusca Volley School è una struttura del Volley Cecina nata per favorire l'attività sportiva dei giovanissimi, che desiderano avvicinarsi allo sport della pallavolo. Lavora ufficialmente sotto l'egida e gli indirizzi tecnici ed organizzativi della Federazione Italiana Pallavolo.
Per la stagione 2014/2015, i corsi di avviamento alla pallavolo saranno attivati per i ragazzi e le ragazze nati dal 2003 al 2009.
La Costa Etrusca Volley School si pone come obiettivo di incrementare il settore giovanile del Volley Cecina, cercando di avvicinare a questa disciplina sportiva la gioventù del territorio, mettendo in campo un servizio di qualità.
Il coordinamento tecnico della scuola è stato confermato a Gisa Cerini che porrà a disposizione dei giovanissimi tutta la sua esperienza maturata in molti anni di attività. 
I corsi hanno inizio ufficialmente con l´inizio delle scuole e seguiranno per tutto il calendario scolastico anche per quanto attiene alle festività.
Per iscriversi è necessario recarsi al Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera" di Cecina - Villaggio scolastico. Prima di perfezionare l´iscrizione alla Scuola, durante il mese di settembre ed in particolare per i nuovi iscritti, è possibile effettuare due lezioni di prova per verificare se l´iniziativa possa o meno piacere.
Per iscriversi servono: l'apposito modulo di iscrizione completato con tutti i dati richiesti; la fotocopia del codice fiscale sia del ragazzo che del genitore che effettua la dichiarazione dei redditi; il certificato di buona salute per la pratica sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base (pediatra) per la partecipazione all´attività formativa e promozionale ed il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica (A.U.S.L. o strutture convenzionate/accreditate) solo qualora venga effettuata attività agonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno