Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 16 agosto 2017 ore 16:02

Al Cantagiro premiate le voci femminili

Martina Serini, vincitrice delle finali toscane del Cantagiro

Piazza della Vittoria ha ospitato lo scorso 13 Agosto la finale regionale della manifestazione canora. Primo premio alla piombinese Martina Serini



BIBBONA — Le finali toscane de Il Cantagiro, per il secondo anno ospitate da Bibbona, hanno sancito il trionfo delle voci femminili, a cominciare da quella della vincitrice assoluta Martina Serini, sedicenne cantante piombinese 

Come lei si sono aggiudicati l'accesso alle semifinali nazionali di Fiuggi anche Valentino Giomi e Viola Notturni (categoria baby), Melissa Coppola e Serena Cucuzzoli (junior), Martina Brogi (cantautori) e Cristian Barattini (lirico-pop).

Si sono inoltre qualificate per la semifinale Chiara Zinali, Eleonora Valgiusti, Sonia Zaccariello, Giada Sardu e Silvia Gini.

La giuria era composta da Cristina D'Amato (presidente di giuria), Maurizio Morganti, Gianni Nepi, Caterina Luti, Massimo Gentili, Barbara Meini, Glauco Baldassari, Paola Giomi, Elisa Olmi.

Ospiti della serata la Scuola di danza di Martina Virzí di Bibbona, la Scuola di musical Clacson Beauty di Carrara, il duo Stardust di Alessio Boni e Marcello Calasso.

La manifestazione, condotta da Martina Virzí e Stefano Marmugi si è svolta con il patrocinio del Comune di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca