Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 15:00

Asfalto nuovo per via Campigliese

Via Campigliese sarà chiusa in due porzioni

Divieto di transito a tutti i veicoli a partire dalle ore 7 di mercoledì 23 novembre e fino al termine dei lavori. Garantito l'accesso ai residenti



BIBBONA — Un’ordinanza necessaria alla luce della presenza di alcuni avvallamenti del manto stradale: via Campigliese sarà oggetto di lavori di manutenzione, asfaltatura e messa in sicurezza. “Il transito ai residenti è comunque garantito - assicura il sindaco, Massimo Fedeli - tramite l’accesso attraverso strade alternative".

"Si tratta di lavori necessari alla messa in sicurezza del manto stradale”.

Via Campigliese sarà chiusa in due porzioni: la prima, a partire da mercoledì e fino al completamento dei lavori, dall’ingresso di via Aurelia fino a località ‘Quadrelle’, la seconda da località ‘Quadrelle’ fino al ‘Mandorlo’, una volta conclusa la prima porzione dei lavori. “Si tratta di lavori necessari e già programmati da tempo, volti a garantire la massima sicurezza dei cittadini e residenti, che quotidianamente - specifica l’assessore ai lavori pubblici, Enzo Mulé - transitano su quel tratto di strada”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca