Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 16:39

Cambio al vertice dei lavori pubblici

Serena Talamucci

Avvicendamento in Comune. Al posto di Paolo Simoncini, che va in pensione e che per 20 anni ha ricoperto l'incarico, arriva Serena Talamucci



BIBBONA — L'architetto Paolo Simoncini, dopo vent’anni di servizio, lascia il suo importante ruolo di Responsabile dell’Area 3 – Lavori Pubblici.

"Un incarico delicato, che è stato caratterizzato da sempre da un’elevata competenza e da una costante e generosa disponibilità", ha detto il sindaco Massimo Fedeli, aggiungendo che "Il collocamento a riposo dell’archittetto Simoncini farà perdere sicuramente un collaboratore di grande valore ma, al tempo stesso, siamo consapevoli e felici per lui che potrà dedicarsi a tempo pieno alle sue passioni ed alla sua famiglia". 

In sua sostituzione, alla guida dell’Area Lavori Pubblici, arriva l’ingegnere Serena Talamucci: nominata dal sindaco e proveniente dal Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno