Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 18 agosto 2022 ore 15:47

Divieto di balneazione a nord di Marina di Bibbona

Foto di repertorio

Emessa l’ordinanza in vigore fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di balneabilità relativamente all’area



BIBBONA — Divieto di balneazione temporaneo presso l’area nord di Marina di Bibbona a seguito della nota dell’Arpat con la quale viene comunicato che, a causa dei risultati sfavorevoli delle analisi effettuate su un campione di acqua prelevata in data 16 Agosto, l’area è da considerarsi temporaneamente non idonea alla balneazione.

Il divieto di balneazione è stato tempestivamente ed opportunamente comunicato ai bagnanti tramite apposita segnaletica di divieto e, contemporaneamente, sono stati adottati tutti gli accorgimenti atti ad eliminare ogni possibile fonte di pericolo al fine della salvaguardia della salute pubblica.

L’ordinanza, dal carattere urgente e contingibile, impone il divieto di balneazione dalla data di oggi, giovedì 18 Agosto fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di balneabilità relativamente all’area suddetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità