Indietro

E' rinata la Pro Loco

La neonata associazione bibbonese è stata ricostituita per volontà dei cittadini. La nuova presidente è Giovanna Peccianti, il vice Simone Beltrame

BIBBONA — Concluso il percorso di costituzione della Pro-loco del Comune di Bibbona. A seguito di una serie di incontri tra i cittadini, che si sono svolti nelle scorse settimane, è prevalsa la volontà civica di ricostituire la Pro-loco. Un percorso che ha portato all’elezione di Giovanna Peccianti alla presidenza, Simone Beltrame alla vicepresidenza e Orfeo Bocelli al posto di segretario e tesoriere. 

“Una realtà importante per il territorio, che saprà affrontare con serenità e spirito d’intraprendenza – ha commentato il sindaco, Massimo Fedeli – le opportunità di promozione e valorizzazione del nostro territorio, in uno spirito di cooperazione e solidarietà con la cittadinanza”. 

La Pro-loco si affiancherà alle altre associazioni presenti sul territorio, “tra cui la Pubblica assistenza, a cui va il mio ringraziamento – ha concluso il primo cittadino – per aver colmato, nel corso degli ultimi anni, il vuoto generato dall’assenza di una Pro-loco cittadina”. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it