Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 10:58

La bau beach cambia zona

Nuova location per la bau beach

La nuova spiaggia per gli amici a quattro zampe è stata individuata in località Tombolo Nord e sarà più facilmente accessibile



BIBBONA — Le numerose segnalazione dei cittadini sulle difficoltà nel raggiungere la zona individuata dal Comune di Bibbona per la bau beach, circa un chilometro dal più vicino stabilimento balneare e dai parcheggi, ha convinto la giunta ha scegliere una nuova zona, lungo l’arenile in località Tombolo Nord pari 6mila metri quadrati, dedicata agli amici a quattro zampe.

Questa sorgerà circa 300 metri a nord del ristorante La Pineta, in una zona chiaramente delimitata dove sarà possibile far accedere i propri cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola, purché sotto la costante sorveglianza dei loro proprietari.

È stata, poi, stilata una serie di regole da seguire (in totale sono 17) che regolamentano l’accesso e la permanenza dei cani stessi all’interno della bau beach.

Questo avvicinamento della bau beach permetterà anche di evitare lunghe passeggiate agli amici a quattro zampe non proprio consigliabili in piena stagione estiva e sotto il sole. Un servizio in più offerto ai cittadini e agli amanti degli animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca