Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 17:00

Provinciale Camminata, lavori per la sicurezza

Dopo le segnalazioni dell'amministrazione la Provincia è intervenuta per sistemare il tratto con nuovi asfalti e nuova segnaletica



BIBBONA — Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di alcuni tratti del manto stradale della strada Provinciale della Camminata numero 15, nel tratto che dall’innesto con via del Paratino conduce al centro abitato di Bibbona. Finite le operazioni di asfaltatura, seguiranno le marcature della segnaletica orizzontale.

Il sindaco Massimo Fedeli e l’assessore ai lavori pubblici Enzo Mulè hanno espresso la loro piena soddisfazione in quanto, dopo diverse segnalazioni dei cittadini, corrispondenze e sopralluoghi con i tecnici della Provincia ed a seguito di un provvedimento della giunta comunale, si è concretizzato un intervento che consente di migliorare le condizioni di viabilità, il decoro e la sicurezza per quel tratto di strada così importante per coloro che lo transitano e che rappresenta, tra l’altro, l’accesso principale al capoluogo di Bibbona.

"Doveroso ringraziamento al presidente della Provincia Alessandro Franchi - hanno detto Fedeli e Mulè - ed ai suoi funzionari, che nonostante le palesi difficoltà economiche che caratterizzano tutti gli Enti pubblici in questo periodo congiunturale ed in particolar modo le Province, hanno recepito la priorità dell’intervento in funzione proprio della tutela e la salvaguardia della sicurezza stradale e dell’incolumità dei cittadini".

"Proprio in virtù di tali aspetti - hanno concluso i due - questa amministrazione sta predisponendo con la Provincia di Livorno un atto di fattiva collaborazione che comprenderà, tra le altre cose, la manutenzione e la potatura del verde e la pulizia dei cigli stradali di altri tratti viari che insistono all’interno dei centri abitati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità