Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 01 febbraio 2017 ore 10:35

Sessanta giorni per le osservazioni

In ballo ci sono tutte le novità del regolamento urbanistico, che i cittadini possono visionare, presentando eventuali osservazioni



BIBBONA — Il Garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che la variante quinquennale al Regolamento Urbanistico del Comune di Bibbona, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale è stata approvata con alcune modifiche. 

Tutti gli elaborati inerenti il Terzo Regolamento Urbanistico sono depositati, a partire dal 1 Febbraio 2017, nella sede comunale - Area Edilizia Privata - a libera visione del pubblico per tutto il periodo di validità. Lo strumento urbanistico acquisterà efficacia decorsi trenta giorni dalla pubblicazione. 

Per quanto attiene invece le previsioni soggette a nuova adozione, durante il periodo di deposito di sessanta giorni consecutivi, a partire proprio dal giorno 01 febbraio fino al 03 Aprile 2017, chiunque potrà prendere visione del Piano e presentare, in forma scritta, le osservazioni ritenute opportune, riguardanti esclusivamente le previsioni oggetto di nuova adozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità