Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 06 luglio 2018 ore 08:19

Sorpreso bracconiere, sequestrata polvere da sparo

Sorpreso bracconiere nella zona di Bibbona. Sequestrata polvere da sparo. Una pattuglia della Polizia provinciale in azione



BIBBONA — La Polizia Provinciale ha sorpreso in flagrante un bracconiere in azione nella zona di Bibbona. Dopo ripetute segnalazioni il Comando delle Guardie Provinciali aveva attivato un serie di appostamenti e quel giorno, intorno alle ore 12.30, la pattuglia in servizio nella zona, udito uno sparo proveniente dalla direzione di un capannone industriale in disuso, è intervenuta tempestivamente, identificando un settantenne, trovato in possesso di una carabina.

I successivi accertamenti, svolti nell’immediato con la collaborazione di personale del Commissariato di P.S. di Cecina ( intervenuti per le competenze in ordine alle leggi di pubblica sicurezza), hanno permesso di rinvenire sul posto un ingente quantitativo di polvere da sparo, che dalle successive verifiche è risultato detenuto in modo non conforme alle norme del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Gli agenti e gli ufficiali intervenuti hanno, quindi, sottoposto a sequestro penale la polvere da sparo, segnalando nel contempo i fatti alla Procura della Repubblica di Livorno che ha convalidato il sequestro per ordine del Pubblico Ministero, Massimo Mannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro