Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 17:30

Una mappa della strade vicinali

E' stato stilato un catasto delle vie consortili, una ricognizione dei tracciati vicinali del Comune e della cartellonistica per i punti critici



BIBBONA — Una ricognizione di tutte le strade vicinali del Comune, comprensiva della cartellonistica. Un lavoro commissionato e realizzato dal Consorzio delle strade vicinali di uso pubblico e consegnato all’Amministrazione comunale venerdì 28 luglio, durante l’incontro tra il Consiglio comunale di Bibbona e il consiglio del Consorzio stradale vicinale di uso pubblico.

L’incontro, oltre a incentivare e favorire un rapporto di reciproca collaborazione tra di due enti, è stato l’occasione per la consegna del lavoro condotto dall’ingegnere Cristiano Ristori della provincia di Pisa. Si tratta di un catasto delle strade consortili, una ricognizione di tutte le strade vicinali del Comune e della cartellonistica con la quale sono stati individuati i punti critici che richiedono maggiore attenzione e manutenzione.

“Un lavoro dalla forte valenza per la viabilità stessa del Comune - commenta il sindaco Massimo Fedeli - e ringrazio il Consorzio per averlo commissionato e successivamente realizzato. Allo stesso tempo ringrazio il Presidente Pacini e l’Assessore Francesco Spinelli, rappresentante della maggioranza consiliare all’interno del Consorzio, per il lavoro svolto in sinergia”

Copia dello studio su supporto informatico è stata consegnata a tutti i consiglieri del consorzio, ai consiglieri comunali e al responsabile area lavori pubblici del comune, l’architetto Paolo Simoncini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità