Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 13:00

Raccolta fondi per i defibrillatori

Rassegna di beneficenza “Inchiostro Rosso” al teatro Roma di Castagneto. E' promossa dal gruppo donatori di sangue Fretres



CASTAGNETO CARDUCCI — Venerdì 23 e sabato 24 febbraio, il gruppo donatori di sangue Frates provincia di Livorno organizza al teatro Roma di Castagneto Carducci la rassegna “Inchiostro Rosso” per promuovere la raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori da installare nelle località di Donoratico e Marina di Castagneto Carducci.

Venerdì 23 febbraio si esibiranno gli allievi della scuola di ballo SIDANZA di Donoratico, diretta da Rosita Morelli, con balletti di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e gli allievi della scuola superiore ISIS Marco Polo di Cecina, sotto la supervisione del Prof Marco Politi, con esibizioni di canto, ballo latino-americano, beatbox, magia.

Si prosegue sabato 24, in collaborazione con l’Associazione onlus Kafarock Friends for Music, con una serata interamente dedicata alla musica dal vivo con Check Point, I Giovani, Money Debt, Red 441.

Inizio spettacoli ore 21.00.L’ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità