Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 13:32

Scatta l’allarme, il ladro subito in manette

Durante un pattugliamento i carabinieri hanno sentito l’allarme proveniente da un bar, arrivati sul posto hanno scoperto il furto



CASTAGNETO CARDUCCI — I Carabinieri della Stazione di Donoratico hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato un 28enne originario della provincia di Prato.

I fatti risalgono alla sera del 3 Settembre quando i militari, durante i consueti servizi di controllo del territorio, ha sentito la sirena dell’allarme di un bar di una struttura ricettiva a Marina di Castagneto Carducci. Giunti sul posto hanno notato all’interno del gazebo in vetro, posto davanti alla struttura ricettiva, un giovane che tentava di nascondersi.

Dopo averlo identificato, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della sua borsa 17 confezioni di tabacco, 40 “Gratta e Vinci” ed un’ampolla di ceramica. Il valore complessivo della refurtiva è di diverse centinaia di euro.

Per il giovane è scattato l’arresto che è stato convalidato. La refurtiva è stata tutta riconsegnata al titolare dell’hotel. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità