Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro martedì 27 febbraio 2018 ore 17:57

150 posti di lavoro stagionale

Gli Acqua Village di Cecina e Follonica hanno aperto la raccolta dei curriculum per la stagione 2018. Cercasi numerose figure professionali



CECINA — L’estate 2018 si avvicina e Acqua Village Waterparks cerca personale. Inizia la raccolta dei curriculum di chi si propone per entrare a far parte del team dei due parchi acquatici di Cecina e Follonica e a marzo riprenderanno i colloqui.

I posti di lavoro stagionali a disposizione sono circa 150. Si rinnova il tradizionale appuntamento con la ricerca di giovani intraprendenti, che abbiano voglia di collaborare in squadra e nel contempo divertirsi. Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. 

Fondamentale è poi la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno. Oltre a un incontro individuale è previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. 

I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. 

Le figure ricercate sono personale per la ristorazione e il bar, per la reception, la segreteria e le casse, il bazar, per il ricevimento agli ingressi dei parchi e per le attività commerciali interne alle strutture. Acqua Village Waterparks cerca poi fotografi, giardinieri, operai e addetti alle pulizie. Partecipare alle selezioni è semplice: occorre cliccare sul sito di Acqua Village nella sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. 

Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e inviata la richiesta, si deve attendere qualche istante per la conferma. 

Per problemi in merito alla domanda e all'invio del curriculum è possibile contattare il numero 335.8767432.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei due indagati dei furti a Castiglioncelllo era già gravato di una misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità