Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 17:00

Aperto il terzo ufficio turistico

Il punto informativo è stato inaugurato in piazzetta Terrazza dei Tirreni e ha una particolarità: svolge orario serale, dopo cena



CECINA — E' stata inaugurata una terza sede che si aggiunge a quelle già presenti in piazza Sant’Andrea a Marina e in via Montanara a Cecina.

Il terzo ufficio turistico ha sede nella piazzetta della Terrazza dei Tirreni, lato sud, ed è aperto in orario serale, dalle 21 alle 23,30, mentre gli altri due svolgono orario diurno (9-13 e 16.20.30). 

In questa nuova sede sono offerti gli stessi servizi di informazione, biglietteria attrazioni del territorio e prenotazione escursioni e soggiorni.

“E’ un’importante iniziativa - ha sottolineato l’assessore al turismo Pino Costantino - che consentirà ai turisti di ottenere informazioni anche in orario serale e poter prenotare attività e soggiorni. La vendita di prodotti tipici è un elemento qualificante ulteriore; il nostro territorio ha una forte vocazione al turismo enograstronomico e ampliare l’offerta a questo settore significa cogliere in pieno quelle che sono le aspettative di chi arriva nella nostra zona”.

“Due anni fa - ha ricordato il sindaco Samuele Lippi - è stato aperto il secondo ufficio turistico, quello in via Montanara, che intercetta chi arriva dalla superstrada e i dati sui contatti registrati nella scorsa stagione, fortemente positivi, dimostrano l’importanza del servizio. Questo ulteriore spazio aumenta ulteriormente l’offerta di un servizio che su cui abbiamo puntato molto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca