Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 27 ottobre 2017 ore 11:22

Arriva Halloween, festa per grandi e piccoli

Evento pomeridiano e serale nel centro cittadino di Cecina con tantissime iniziative, strade addobbate e negozi aperti fino a tardi



CECINA — Il Comune di Cecina in collaborazione con il Ccn di Cecina centro, l'associazione Targa Cecina e la ludoteca Fantasia organizza per martedì 31 ottobre (dalle ore 17) un evento nel centro cittadino per la ricorrenza di Halloween.

I negozi allestiranno vetrine a tema, saranno organizzati con caramelle e cioccolatini per accogliere i gruppi di bambini che si presenteranno chiedendo “Dolcetto o scherzetto?” e resteranno aperti fino alle 22.30. I locali pubblici proporranno prodotti tipici di Halloween, le strade interessate verranno addobbate mentre la Targa Cecina porterà in piazza della Chiesa il carro allegorico del rione Palazzaccio con una grande struttura a tema – la faccia di uno scheletro - che ha partecipato alla sfilata di settembre.

Il carro, fornito di impianto audio e luci, farà da palcoscenico agli artisti che si esibiranno durante tutta la serata in spettacoli di magia, ballo e canto. Nelle vicinanze, saranno allestite zone di animazione e divertimento per bambini come il “truccamostri” (anche per adulti) e la “babydance” e sfilate di personaggi in costume per intrattenere il pubblico presente.

Di fronte al Comune Vecchio la ludoteca “Fantasia” insieme all’associazione “Oliver accende un sorriso” organizzerà giochi e spettacoli per bambini di tutte le età. Per tutta la durata della manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, sarà predisposto un servizio di sorveglianza con personale qualificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità