Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 11:16

Asili nido comunali, incontri con i genitori

Gli appuntamenti, per fornire informazioni ed orientamento, riservato alle famiglie dei bambini ammessi ai nidi Girotondo, Pollicino e Arcobaleno



CECINA — L'amministrazione comunale informa che lunedì 3 settembre alle 17, negli asili nido comunali Girotondo, Pollicino e Arcobaleno si terrà un’assemblea con tutti i genitori dei bambini ammessi mentre mercoledì 5 settembre dalle 8 alle 14 il personale educativo delle strutture Pollicino e Arcobaleno effettuerà i colloqui individuali con i genitori. Sempre il giorno 3 settembre si terrà anche un’assemblea con i genitori alla scuola dell’infanzia Arcobaleno. 

Le graduatorie in forma sintetica dei bambini ammessi agli asili nido comunali per il prossimo anno scolastico sono pubblicate all'albo del Comune di Cecina, quelle complete sono invece consultabili dai soli genitori che hanno fatto la domanda di iscrizione allo sportello del Comune Amico nella nuova sede in via Sandro Pertini aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tre donne sono state fermate in un supermercato. Dalla perquisizione la scoperta degli altri furti commessi nello stesso giorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità