Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 18 gennaio 2024 ore 06:10

Associazioni a raccolta per il calendario eventi

Foto di repertorio

Convocati i soggetti che generalmente si occupano dell'organizzazione di eventi con l'intento di formare un calendario unico per il 2024



CECINA — Giovedì 25 Gennaio, alle ore 17 presso il Palazzetto dei Congressi, si svolgerà un incontro pubblico rivolto alle associazione e ai soggetti che abitualmente si occupano dell’organizzazione di eventi, iniziative, manifestazioni pubbliche ed intrattenimenti musicali anche all’interno dei pubblici esercizi.

Nell’occasione gli uffici comunali presenteranno l’avviso contenente le modalità di selezione per la formazione del Calendario Unico degli eventi del Comune di Cecina per l’annualità 2024 e i vari adempimenti necessari per l’organizzazione, in base alla normativa vigente in materia. Al fine di agevolare gli interessati nella redazione della documentazione tecnica indispensabile per l’organizzazione delle manifestazioni pubbliche, all’incontro saranno presenti anche i rappresentanti dei soggetti istituzionali che concorrono al rilascio delle autorizzazioni, quali la Polizia Municipale, il SUAP, la SIAE e un esperto regionale in materia di trattenimento e pubbliche manifestazioni, ecc..

Sarà messo a disposizione il materiale da utilizzare per la predisposizione delle domande e della grafica pubblicitaria, quali lo stemma del Comune, i font e i colori di base.

Presiederà l’incontro il Commissario Straordinario Vincenza Filippi alla presenza del dirigente e dei funzionari degli uffici eventi e cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disposto il divieto di avvicinamento, disatteso dopo pochi giorni. L’uomo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità