Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 13:55

Contributi affitto, c'è il bando

Pubblicato il bando per richiedere il contributo sul canone di locazione: domande entro il 13 luglio, il modulo è anche scaricabile online



CECINA — E' possibile presentare domanda, fino a venerdì 13 luglio, per richiedere il contributo ad integrazione del canone di locazione. 

Per farne richiesta è necessario essere in possesso di specifici requisiti, tra cui l'ISEE in corso di validità con un valore dell’ISE (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a € 28.470,83 e con un valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 16.500. 

I cittadini comunitari possono ricorrere all'autocertificazione, mentre i cittadini extracomunitari dovranno attestare il non possesso di proprietà immobiliari all’estero e per questo devono presentare unitamente alla domanda una certificazione originale dell’Autorità competente del loro Stato, tradotta e legalizzata.

Verranno stilate due diverse graduatorie: i contributi saranno erogati nei limiti delle dotazioni annue assegnate dalla Regione Toscana al Comune di Cecina, eventualmente integrate con risorse proprie del Comune, fino ad esaurimento delle risorse disponibili sulla base delle graduatorie definitive nella misura minima di 200 euro per canoni di locazione inferiori a 2mila euro annue e nella misura del 10% per i canoni inferiori o uguali alla soglia di 6mila euro assunta come limite massimo a base del calcolo del contributo spettante.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune www.comune.cecina.li.it oppure può essere ritirato presso il Comune Amico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18 e il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità