Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 30 settembre 2016 ore 16:30

Cordoglio per la morte di Federica Vivaldi

Tantissimi messaggi per ricordare la giornalista scomparsa a soli 49 anni. Aveva lavorato per il Comune di Rosignano Marittimo



CECINA — Con Federica si perde una persona brillante e appassionata, una professionista capace di cui abbiamo potuto apprezzare le doti lavorative e umane. Non dimenticheremo il suo sorriso, la grande vitalità e determinazione. In questo triste momento desideriamo rivolgere un particolare saluto all’amico, amministratore e sindaco Stefano Benedetti che le è sempre stato vicino e con il quale ha condiviso anche i momenti difficili della malattia. Certi di rappresentare i sentimenti dell’intera comunità esprimiamo il nostro sincero cordoglio e ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di dolore”, è il messaggio di Sindaco e Giunta di Cecina

“Certo di interpretare un sentimento comune di tutto il consiglio comunale e della comunità cecinese esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Vivaldi-Benedetti per la scomparsa della cara Federica.

Al marito Stefano, nostro concittadino e sindaco in carica nella scorsa legislatura, va il nostro pensiero affettuoso in questo momento di particolare dolore e a tutti i congiunti la nostra vicinanza”, dice il presidente del consiglio comunale Luigi Valori.

Anche il sindaco di Rosignano Alessandro Franchi ha espresso il suo dolore: "La dignità e la forza d'animo con cui hai vissuto la malattia fino all'ultimo giorno sono per me un esempio. Sarà impossibile dimenticare la tua professionalità, la tua dolcezza, il tuo sorriso, la tua passione per il mare, la tua voglia di vivere nonostante tutto. Per me se ne va una delle collaboratrici più preziose, una donna di valore, un'amica che non mi ha lesinato consigli quando servivano e vicinanza nei momenti più dolorosi. Buona strada Fede, è stato bello averti conosciuto e apprezzato. A Stefano e alla famiglia il mio abbraccio commosso".

"Profondo cordoglio" è espresso in una nota dell''Associazione stampa toscana e dal Gruppo uffici stampa del sindacato dei giornalisti toscani,che "Partecipano al lutto della famiglia per la prematura scomparsa della cara collega Federica Vivaldi che si era particolarmente distinta anche negli incarichi ricoperti negli uffici stampa della pubblica amministrazione".

" Il Coordinamento territoriale del Partito democratico di Livorno si unisce al dolore dell'ex sindaco di Cecina Stefano Benedetti per la scomparsa della cara moglie. Un epilogo doloroso dopo aver combattuto per molto tempo contro una grave malattia. A Stefano Benedetti, che nonostante tutto ha sempre portato avanti con impegno e passione complessi incarichi, va tutta la vicinanza del partito"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità