Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 17:00

Covid, Villa Ginori ospiterà operatori sanitari

Stipulato l'accordo per l'utilizzo della caserma che potrà ospitare medici, infermieri e oss che lavorano nei reparti Covid ospedalieri



CECINA — Villa Ginori ancora una volta a servizio della comunità locale. Dopo l'utilizzo come possibile albergo sanitario nella prima fase della pandemia, adesso è stato sottoscritto l'accordo per fare diventare alcuni locali della caserma punto di alloggio del personale sanitario che lavora nei reparti Covid ospedalieri di Cecina.

Questo, per minimizzare i rischi di contagio all'interno dei nuclei familiari di medici, infermieri e oss, o per dare un punto di appoggio a chi magari viene da più lontano.

La struttura dispone di 28 camere alle quali potranno accedere esclusivamente i dipendenti Usl. L'azienda sanitaria si occuperà di pulizia degli ambienti, sanificazione e biancheria.

Al momento, l'accordo firmato tra Usl e Comando militare e pubblicato sul sito ufficiale della Usl Toscana nord ovest è definito fino al 31 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità