Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 16:30

Donna perde la vita durante un'immersione

Tragedia in mare a Cecina. Una donna di 57 anni di Bologna è deceduta a causa di un malore mentre stava facendo un'immersione subacquea



CECINA — Dramma in mare a Cecina. Una donna di Bologna è deceduta nel corso di una immersione questa mattina e a nulla sono valsi i soccorsi, tempestivi, subito prestati dalla Pubblica Assistenza, che ha cercato di rianimare la donna, purtroppo senza successo.

Il fatto si è verificato intorno a mezzogiorno e l'allarme è stato dato da alcune persone a bordo di una imbarcazione. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.    

Secondo quanto riferito, la donna, che sarebbe deceduta a causa di un malore mentre si trovava in mare, avrebbe accusato un lieve malessere anche prima di immergersi ma avrebbe deciso comunque di effettuare l'immersione.

L'episodio è avvenuto in prossimità della secche di Vada dove la donna era giunta in barca assieme al marito ed ad un gruppo di amici, che sono stati i primi a prestare soccorso quando la donna ha perso conoscenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità