Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 11:02

Fase 2, "Il momento della responsabilità"

Il sindaco Samuele Lippi invita a non abbassare la guardia e a osservare scrupolosamente le regole:"E' il momento della responsabilità"



CECINA — "E' bellissimo vedere Cecina con tutte queste bici, ritrovare i bambini che corrono e le famiglie che passeggiano", dice Lippi.

"Ma non è il momento di abbassare la guardia, di approfittare di questa libertà che finalmente stiamo riconquistando. L'emergenza non è finita, anzi, siamo ancora ben lontani dalla sua conclusione e il rischio di tornare punto e a capo, con nuove restrizioni e chiusure è concreto. E nessuno di noi, proprio ora, vorrebbe tornare indietro".

"Non facciamo i furbi, non approfittiamo della situazione, non sottovalutiamo il pericolo. Utilizzare i dispositivi di protezione ma soprattutto evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza sono accorgimenti fondamentali, oltre che obblighi di legge. Questa "fase 2" è nelle nostre mani, è il momento della responsabilità individuale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità