Indietro

Irama e Tatangelo in piazza per Admo

Anna Tatangelo

Tutto pronto per il Radio stop festival per Admo. Appuntamento a Marina con tanti artisti per una serata di musica live

CECINA — Torna martedì sera a Marina di Cecina Radio Stop Festival per Admo. Oltre due ore di musica live, ad ingresso gratuito, in Largo Cairoli a partire dalle ore 21 durante le quali si esibiranno tantissimi giovani artisti tra i più richiesti e programmati in radio: l’ultimo vincitore del talent Amici Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Elodie, Einar, i rapper Fred De Palma e Shade, il gruppo femminile Le Deva, Vegas Jones e Zic. Un festival, realizzato in collaborazione con il Comune di Cecina e Admo, che ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. 

"Si tratta di un evento – spiega infatti Marco Gerini, referente Cecina Admo Toscana – che da anni ormai ci porta molta visibilità e che si rivolge proprio ad un pubblico giovanile. Quello al quale ci rivolgiamo anche noi, nella fascia d'età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal momento che sono i nostri possibili donatori”. 

"Una delle manifestazioni clou della stagione estiva del nostro territorio – sottolinea anche il sindaco Samuele Lippi – che ogni anno siamo veramente fieri di riproporre. Con tanti cantanti amati soprattutto dai ragazzi più giovani”. A presentarlo martedì sera sarà Roberto Giannoni di Radio Stop affiancato da Giulia Salemi.

“Ad ogni edizione - precisa proprio l’editore e conduttore dell’emittente cecinese - il festival raduna migliaia di giovani ragazzi. Un inno sia alla musica che alla solidarietà dal momento che da sempre lo realizziamo in collaborazione con Admo. Un’enorme soddisfazione vederlo crescere e far salire sul palco ogni anno, in Largo Cairoli a Marina di Cecina, artisti amati da un pubblico giovane, ma non solo”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it