Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 12:22

Maltempo, allagamenti e alberi caduti

I vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile sono impegnati su tutto il territorio per svuotare cantine e liberare le strade



CECINA — La situazione a Cecina, colpita dai forti temporali di questa notte, sta lentamente tornando alla normalità, sebbene molte zone siano ancora allagate. Sta tornando agibile anche il sottopasso che da Palazzi va alla Cinquantina, su via Guerrazzi.

I volontari della Protezione civile sono impegnati nel liberare dall'acqua garage e scantinati, con l'aiuto delle idrovore. 

Tre squadre di Protezione civile di Cecina operative dalle prime ore del giorno per scongiurare il peggio. Stanotte una squadra è andata in appoggio ai vigili del fuoco ed i colleghi della protezione civile di Solvay per rimuovere dalle strade gli alberi caduti. Uno dei quali anche sul tratto ferroviario da Cecina verso Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca