Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 11:43

Nuovi parcheggi per scooter e moto

A Cecina Mare il Comune ha raddoppiato gli stalli per ciclomotori e motocicli a seguito del completamento della ztl in viale della Vittoria



CECINA — Completata e attivata la zona a traffico limitato in viale della Vittoria, l'amministrazione comunale di Cecina ha reputato necessario rivedere, per scooter e motociclette, accessi e parcheggi nella zona. 

In particolare, è stato vietato l'accesso da via Rossetti ed è stata revocata l'ordinanza di istituzione degli stalli di sosta paralleli sul viale della Vittoria, esistenti dallo scorso anno.

Per continuare ad incentivare l'utilizzo delle due ruote al posto delle auto, l'amministrazione cecinese ha però pensato di ridisegnare nuovi stalli in varie strade di Cecina Mare, in prossimità della pineta, portando gli stessi ad un numero quasi doppio rispetto a quello dell'anno scorso.

I nuovi stalli, tutti a pochi passi dal mare, si trovano in via Rossetti, viale Galliano, viale della Vittoria e via del Tombolo Meridionale..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità