Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 aprile 2018 ore 11:00

Marina ospita i paracadutisti

La base logistica di Marina ospita la conferenza dei presidenti delle sezioni. Il saluto dell’amministrazione e l’omaggio ai Caduti



CECINA — Per il terzo anno consecutivo Marina di Cecina ospita all’interno della base logistica l’assemblea nazionale dei paracadutisti d’Italia e vedrà radunarsi qui a partire da domani, giovedì 19, fino a domenica 22 i presidenti delle sezioni che procederanno ai lavori assembleari in concomitanza con la cerimonia rievocativa prevista a Rosignano per il 20 aprile, giorno dell’anniversario dell’Operazione Herring, l’impresa di sabotaggio che nel 1945 prese il via da Vada, sede storica dell’aeroporto di Rosignano.

In occasione dell’apertura dei lavori dell’assemblea nazionale domani, giovedì 19, alle 16 circa il Presidente del Consiglio Comunale di Cecina Luigi Valori porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale al presidente dell’associazione Paracadutisti d’Italia, il Generale di Corpo d’Armata Marco Bertolini, presso la base logistica; seguirà l’omaggio ai Caduti al Monumento di Cecina e la deposizione di una corona di fiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno