Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 17 settembre 2018 ore 09:10

Nuovo comandante alla compagnia Carabinieri

Il capitano Christian Bottacci

Il capitano Christian Bottacci subentra al maggiore Micelotta, destinato a Livorno. Bottacci arriva dalla direzione generale del ministero



CECINA — Dopo cinque anni ricchi di soddisfazione ed apprezzamenti da parte di tutte le autorità civili e militari e della popolazione, il Maggiore Orivella Irene Micelotta ha ceduto il Comando della Compagnia Carabinieri di Cecina al Capitano Christian Bottacci proveniente dalla Direzione Generale per il Personale Militare del Ministero della Difesa, quale Capo Sezione in S.V. dello stato giuridico Sottufficiali delle Forze Armate.

L’ufficiale è laureato in “Scienze giuridiche per l’impresa” ed in precedenza ha prestato servizio presso l’Aliquota Carabinieri Servizi Sicurezza dell’Aeroporto di Ciampino (RM), quale Vice Comandante. Vedovo e padre di una bambina di anni sei.

Il Maggiore Orivella Irene Micelotta è stata invece trasferita alla II^ Brigata Mobile Carabinieri di Livorno – Ufficio O.A.I.O


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO