Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 17 settembre 2019 ore 10:12

Pronto Soccorso, "Vicini ai medici"

"Preoccupazioni della Lega per il protrarsi, senza esito, della situazione di incertezza sulla sorte dei medici del 118", dice il deputato Potenti



CECINA — "Esprimo le personali preoccupazioni della Lega per il protrarsi, senza esito, della situazione di incertezza sulla sorte dei medici del 118 in servizio presso il Pronto Soccorso di Cecina. La direzione Asl Toscana Nord Ovest deve garantire il buon esito delle trattative in corso ed arrestare il rischio fuga di questi professionisti".

Lo dice il deputato della Lega e commissario livornese del partito Manfredi Potenti.

"Il presidio sanitario cecinese, vanta molte professionalità che sono da tempo sottoposte agli effetti nefasti di un sistema di gestione politica regionale inefficiente ed inefficace.

Non possiamo rimanere passivi spettatori della metodica spoliazione dei servizi ai cittadini e della dispersione di esperienze mediche legate alla servizio di primo soccorso cecinese.

La storia del presidio sanitario cecinese è costellata di anni di espressioni di solidarietà che si sono manifestate attraverso comitati, assemblee e manifestazioni politiche di ogni colore. Pare assurdo che ancora una volta ci si trovi esposti al nuovo rischio di vedere ridotte le risorse del presidio, ed in specifico, dei convenzionati del 118.

Siamo quindi vicini ai medici interessati e faremo quanto é in nostro potere per riportare dignità e competitività in tutta la sanità toscana."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disposto il divieto di avvicinamento, disatteso dopo pochi giorni. L’uomo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca