Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 15:10

Protezione civile, Rugo responsabile organizzativo

Massimiliano Rugo

Trasferito a Cecina Massimiliano Rugo. Sarà responsabile organizzativo alle dipendenze del comandante della Polizia Municipale Armando Ore



CECINA — A partire da questa settimana Massimiliano Rugo presta servizio presso il Comune di Cecina per due volte a settimana in regime di convenzione stipulata con l’ente di appartenenza, la Polizia Municipale di Pisa. 

A confermare la notizia è stata l'amministrazione comunale. Il nome di Rugo, già consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Bibbona, è tornato recentemente alla ribalta dopo la sua decisione di lasciare il partito e il ruolo in consiglio e l'annuncio di volersi imbarcare con la Sea Watch per salvare i migranti ( vedi articolo correlato ).

"L’obiettivo è quello di ampliare e potenziare l’ufficio di Protezione Civile del Comune di Cecina, di cui Rugo sarà il responsabile organizzativo, alle dipendenze del Comandante della Polizia Municipale Armando Ore, che è il responsabile della Protezione Civile", ha precisato il Comune.

“Rugo – sottolinea il sindaco Lippi – è qui per lavorare e per quanto capisca l’attenzione che gli possa essere riservata dato il suo trascorso politico, il suo ruolo attuale presso il Comune di Cecina non ha nulla a che fare con questo. L’Amministrazione Comunale punta ad avere un ufficio di protezione civile potenziato e composto da personale adeguatamente formato ed è in questa direzione che stiamo operando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno