Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 17:00

Salta la corrente e rompe gli elettrodomestici

Elisabetta Sforzi con la caldaia fuori uso

La denuncia di una cittadina che vive in zona Paratino: "Era tutto spento ma ci ho rimesso caldaia, ricevitore satellitare e stereo. Altri come me"



CECINA — Elisabetta Sforzi è incredula e preoccupata. Il forte vento che sta imperversando su tutta la Toscana in questi giorni ha creato danni anche a Cecina: "Vivo nella zona del Paratino - ha raccontato - in una casa in affitto in via dei Mandrioli. Questa mattina prima delle 8 ho sentito come una fucilata. Era la luce che saltava".

Un botto, il salvavita che fa il suo dovere e scatta ma i danni che si registrano lo stesso: "Ho sentito odore di bruciato - ha detto - il risultato è stato: ricevitore satellitare bruciato, stereo pure, la caldaia è andata, si è bruciata la scheda madre a quanto pare. Pensare che era tutto spento. In tutto saranno 1500 euro di danni".

Una situazione che accomuna Sforzi ai tanti abitanti del Paratino: "E' stata una strage - ha concluso - in molti hanno rimediato rotture. In questa zona ne capitano spesso di imprevisti, ci sentiamo cittadini di serie B. Stanotte la passerò al freddo e visto il clima fuori non è proprio il massimo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro