Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA16°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:02

Cambia la sosta a pagamento alle Gorette

Il lungomare a Le Gorette

Il parcheggio denominato Campilunghi 1, quello sterrato e più ampio, sarà di libero accesso per tutta la stagione ad esclusione dei fine settimana



CECINA — L’Amministrazione Comunale è intervenuta per modificare la delibera sulla sosta a pagamento nei parcheggi a servizio delle Gorette. L’introduzione della tariffa nelle tre aree (via Guerrazzi, via Campilunghi 1 e 2) è stata decisa allo scopo di controllare e contingentare gli accessi alle spiagge nei giorni e nei periodi in cui l’affluenza è maggiore. 

Con la modifica introdotta, il parcheggio Campilunghi 1, quello sterrato e più ampio, sarà di libero accesso per tutta la stagione ad esclusione dei fine settimana. Negli altri due parcheggi la sosta sarà a pagamento tutti i giorni a partire dall’11 luglio ma dalle ore 9 e solo fino alle ore 16. Si ricorda che la tariffa è di 0.80 centesimi di euro all’ora, con la possibilità però di tariffe scontate per l’intera o la mezza giornata: 3.50 euro dalle 9 alle 14, 3.50 euro dalle 14 alle 20 e 6 euro per l’intera giornata. Dallo scorso 20 giugno per le Gorette è attivo anche il servizio estivo di trasporto pubblico, il “trenino dei campeggi” (tragitto e orari sul sito del Comune).

L’Amministrazione Comunale inoltre sta lavorando all’attivazione di un servizio di navetta con partenza da Palazzi rivolto in particolare alle persone anziane. Partirà a metà luglio anche il servizio di navetta dal parcheggio gratuito di via Gilching dalla mattina fino a tarda sera per Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO