Indietro

Trappers in cerca di allievi

Avviata la campagna di reclutamento del gruppo di football dopo il successo della Festa Americana a maggio. In programma anche il Summer Camp

CECINA — La stagione agonistica dei Trappers Cecina si è da poco conclusa con il rotondo successo contro Cagliari ma la macchina organizzativa cecinese non conosce soste ed è già al lavoro per preparare quello che dovrà essere, necessariamente, l’anno della consacrazione.

Il grande successo ottenuto dalle iniziative rivolte ai più piccoli, culminate con lo stand durante la Festa Americana svoltasi maggio che ha visto moltissimi bambini cimentarsi con saccone e palla ovale sotto gli occhi soddisfatti dei genitori, ha convinto la società della possibilità di offrire un’alternativa ai giovanissimi che hanno voglia di cimentarsi in uno sport diverso da quelli ai quali sono stati abituati.

Proprio in quest’ottica, e con lo scopo di far crescere tutto il movimento, sono in programma diverse iniziative che animeranno l’estate e che prepareranno il terreno per la prossima stagione sportiva.

A partire dagli allenamenti: tutti i venerdì dalle 18,30 alle 20,30 presso il campo sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi, sono in programma sessioni di avviamento al football americano sia per i più piccoli, fin dai nati nel 2007, che per gli adulti fino ai 48 anni. Il tutto, rigorosamente, gratuito.

L’obiettivo è quello di riuscire a sviluppare sempre più il settore giovanile con squadre Under 13, Under 16, Under 19 fino ad arrivare alla Senior.

Da segnalare, inoltre, anche l’iniziativa in programma sabato 17 giugno. Dalle 14.30, sempre presso il campo di San Pietro in Palazzi, si svolgerà un Summer Camp, anche questo assolutamente gratuito ed aperto a tutti gli interessati, dai 10 anni in su, per conoscere questa disciplina.

Per ogni informazione e per il calendario completo degli eventi in programma è a disposizione la pagina Facebook Trappers Cecina American Football Team.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it