Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 15:15

Un bando per affidare due corsie della piscina

Così il Comune vuol permettere a tutte le associazioni sportive di nuoto di allenare i propri atleti. Per le domande c'è tempo fino al 2 settembre



CECINA — Un bando per assegnare due corsie della piscina comunale dalle 14 alle 20 di tutti i giorni della settimana. Così l’amministrazione comunale vuol permettere a tutte le associazioni locali di nuoto di allenare i propri atleti.

Le richieste dovranno arrivare all’ufficio Sport del Comune in via Landi n.4, entro mezzogiorno del 2 settembre.

Nella domanda dovranno essere specificati per ogni giorno della settimana il numero di corsie richieste (se 1 o 2), gli orari, la tipologia di attività che si intende effettuare. Le tariffe per l’utilizzazione degli spazi acqua sono già fissate nel prospetto allegato al capitolato di gara. Nel caso sussista coincidenza tra più richieste in ordine ai giorni e agli orari di utilizzazione delle corsie il Comune provvederà mediante ripartizione d’ufficio degli spazi acqua privilegiando in ordine: 1) le associazioni sportive con attività rivolta ai soggetti diversamente abili; 2) le associazioni sportive iscritto all’Albo comunale; 3) tutte le altre. L’assegnazione avrà luogo il 5 settembre, gli interessati verranno opportunamente informati. Per qualsiasi approfondimento, si rimanda al testo integrale del bando, pubblicato sul portale comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità