Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 15:00

Con l'estate arriva la Ztl

La ztl estiva entrerà in funzione il primo luglio

Nella frazione di Castiglioncello saranno attivate una zona a traffico limitato e una di sosta riservata. Le zone interessate. Come ottenere i pass



ROSIGNANO M.MO — L’Amministrazione Comunale informa che dal primo luglio al 31 agosto, verrà istituita a Castiglioncello una zona a traffico limitato nelle strade del promontorio e una zona di sosta riservata a residenti e autorizzati.

L’area interessata è la stessa degli ultimi anni, a eccezione di via Po dove la sosta sarà riservata esclusivamente a coloro che vi abitano, mentre le regole per la circolazione e quelle per ottenere il pass sono rimaste invariate.

L’ufficio che gestisce i parcheggi e il rilascio dei pass, Eco Coop Il Cavallo, posto in via Aurelia angolo via Fucini, è aperto nei giorni feriali dalle 9 alle 13. Dal 15 giugno sarà possibile richiedere l’abbonamento stagionale all’ufficio che sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno