Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA15°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 14:07

Cos'è un business plan? Due corsi per impararlo

Come redigere un piano di impresa, preliminare per avviare un’attività. Il progetto migliore avrà diritto ad un accompagnamento per l’avvio del business



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Sistema degli Incubatori della Toscana Costiera, che vede uniti l’Incubatore di Rosignano, l’Incubatore del Polo Magona di Cecina e quello del Polo Tecnologico di Navacchio, organizza un corso gratuito per la stesura del business plan, dedicato a chiunque voglia avviare un progetto imprenditoriale. L’obiettivo del Sistema degli Incubatori è infatti quello di realizzare sul territorio un vero e proprio sistema di servizi qualificati di supporto alla creazione di nuova impresa.

Il corso consisterà in 4 moduli da 3 ore ciascuno in cui saranno affrontate le fasi principali relative alla redazione di un piano di impresa preliminare per intraprendere un’attività imprenditoriale o commerciale. Per agevolare le persone interessate sono state previste due edizioni, la prima presso l’Incubatore Rosignano dal 22 aprile al 5 maggio, con scadenza per le iscrizioni fissata al 20 aprile, e la seconda edizione presso l’Incubatore Polo Magona a Cecina dal 7 al 13 maggio, con scadenza delle iscrizioni il 4 maggio.

Il migliore progetto imprenditoriale descritto avrà diritto ad un accompagnamento per l’avvio del proprio business. Per maggiori informazioni potete contattare l’Incubatore di Cecina all’indirizzo mail: l.martelli@polomagona.it o dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 0586/632142 dott.ssa Letizia Martelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità