Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:CECINA15°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 08:40

E' tempo di festa per le ragazze del Volley

Buiatti e compagne sono state promosse in serie B1: venerdì la società celebrerà il loro successo, prima di chiudere una stagione d'oro



CECINA — Per venerdì 15 maggio il Consiglio Direttivo del "Volley Cecina" ha programmato un ricevimento per festeggiare l'avvenuta promozione in serie "B1" del proprio team femminile ed al quale sono invitati tutti gli atleti partecipanti all'attività agonistica, promozione e formativa nonché i loro familiari, ma anche i tecnici, i giornalisti, i dirigenti e collaboratori e tutti coloro che hanno avuto a cuore le sorti della squadra e l'hanno sostenuta in questo difficile percorso che l'ha portata al successo. 
Alle 20 al Ristorante "Il Pattino d'Oro" del "Camping Village Baia del Marinaio" di Vada (Via dei Cavalleggeri n. 177) avrà inizio la serata con un "apericena" offerto dal Volley Cecina a tutti i partecipanti a questa serata di festa.
Seguirà la presentazione dello staff tecnico e delle atlete che sono state le vere attrici di questo successo che ha riportato il volley che conta a Cecina, ma anche sul territorio della Costa degli Etruschi.
Infine, spazio all'animazione del Camping con giochi, musica e balli di gruppo. Con l'arrivederci a tutte le pallavoliste che hanno partecipato a questa promozione, ma anche il saluto a quelle non residenti in zona che dal giorni successivo rientreranno alle proprie abituali dimore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità