Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 16:20

Ecco gli ammessi al corso Oss

L'Azienda USL 6 ha pubblicato la graduatoria degli idonei al corso per Operatore Socio Sanitario: su 197, i candidati idonei sono 77



LIVORNO — È stata pubblicata sul sito dell’Azienda USL 6 la graduatoria degli idonei al corso per Operatore Socio Sanitario (percorso 1000 ore) bandito dalla USL 6 di Livorno.

Alla selezione del 21 gennaio hanno partecipato 197 candidati. Di questi sono risultati idonei, avendo raggiunto il punteggio di 31,00, 77 candidati.

L’elenco è provvisorio in attesa della prova di italiano per i cittadini stranieri risultati idonei, questi sono stati invitati a presentarsi, con un documento valido di riconoscimento, il giorno lunedì 16 febbraio 2015 alle 10.30 presso il polo didattico (padiglione 20) del presidio ospedaliero di Livorno per sostenere la prova di conoscenza della lingua italiana. La mancata presenza è motivo di esclusione dalla graduatoria.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito web aziendale il giorno 20 febbraio 2015. L’elenco dei non idonei non viene pubblicato.

Sul sito dell’Azienda Usl 6 sono scaricabili: l'avviso per elenco idonei selezione OSS (Percorso 1000 ore); la graduatoria idonei selezione OSS del 21 gennaio 2015 (Percorso 1000 ore); l'elenco cittadini stranieri che devono sostenere la prova di conoscenza della lingua italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, fermato dai carabinieri, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità