Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 07:00

Gestione rifiuti: un incontro per spiegarla

Si parlerà del piano straordinario per la gestione dei rifiuti urbani dell’Ambito Ato Toscana Costa e della valutazione ambientale strategica del piano



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ in programma per lunedì 27 aprile alle ore 16, a Rosignano Marittimo presso la sede comunale del Castello nella sala consiliare, un incontro pubblico sul tema “Il piano straordinario per la gestione dei rifiuti urbani dell’Ambito Ato Toscana Costa – La valutazione ambientale strategica V.A.S.”.

L’iniziativa, organizzata dall’Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani in collaborazione con il Comune di Rosignano Marittimo, inizierà alle 16 con il saluto del sindaco Alessandro Franchi e a seguire gli interventi di Franco Borchi, Direttore Ato Toscana Costa che parlerà del tema: “Verso la procedura d’affidamento al gestore unico d’ambito”; poi Massimo Bagatti, Dirigente Servizio tecnico Ato Toscana Costa su “Il piano straordinario d’ambito”; infine Paolo Nicoletti, Ambiente Italia srl consulente Ato Toscana Costa tratterà “La valutazione ambientale strategica del Piano straordinario”. A conclusione si terrà il dibattito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, fermato dai carabinieri, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità