Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 11:30

Ha uno smartphone rubato al bar: denunciato 35enne

La vittima del furto, del valore di 800 euro, è un uomo residente a Orciano. I carabinieri hanno rintracciato il telefono grazie alla scheda telefonica



ORCIANO — I militari della Stazione dei carabinieri di Santa Luce, a conclusione dell'attività d’indagine, hanno denunciato un uomo di 35 anni residente in provincia di Pisa per ricettazione.
Ai primi di gennaio un uomo residente a Orciano Pisano aveva sporto denuncia ai militari dell’arma perchè un paio di settimane prima, mentre si trovava in un bar della zona, gli era sparito il suo nuovissimo smartphone, marca Samsung, di ultima generazione e del valore di circa 800euro.
Nei giorni successivi l'uomo lo aveva cercato ovunque senza ritrovarlo e così, temendo che qualcuno lo avesse rubato, aveva deciso di rivolgersi ai militari.
I carabinieri, al comando del Luogotenente Fedele Luigi, si sono attivati e tramite lo studio del traffico telefonico del cellulare, sono risaliti al possessore di una scheda telefonica inserita al suo interno.
Una volta accertata l’identità del possessore della scheda, che era stata inserita all'interno del cellulare rubato, sono subito scattati i controlli: l’oggetto rubato è stato trovato in possesso del 35enne residente in provincia di Pisa che non ha saputo giustificare in maniera convincente come ne fosse venuto in possesso. E' stato quindi denunciato per ricettazione, mentre lo smartphone è stato restituito al legittimo proprietario.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità