Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 09:15

Asa, pubblicato il bilancio socio ambientale 2016

Un'immagine all'interno del documento di bilancio

Il documento è visibile sul sito dell'azienda: "Si tratta di uno strumento di lealtà e trasparenza che illustra tutte le attività svolte"



LIVORNO — Il Bilancio Socio Ambientale 2016 è stato pubblicato sul sito di Asa spa ed è visibile cliccando qui. Il Bilancio Socio Ambientale "è un biglietto da visita per comunicare all’esterno le attività svolte sul territorio da Asa". 

Obiettivo del documento, hanno spiegato dall'azienda "è fornire un servizio in cui il centro nevralgico sia caratterizzato dall’attenzione e dal rispetto verso il cliente e dalla salvaguardia dell’ambiente. Si tratta quindi di un importante strumento di monitoraggio e di un serio impegno di trasparenza e lealtà che ASA SpA ha verso il Cliente e verso tutti gli stakeholder a conferma dello sforzo volto al perseguimento di un equilibrio tra la sostenibilità dei costi e dei risultati tecnici ed economici".

"La volontà di ASA SpA - hanno aggiunto - è quella di considerare i Clienti non come passivi fruitori di questo documento ma come coprotagonisti di questi contenuti, per questo l’Azienda cerca ogni anno di redigere un Bilancio Socio Ambientale sempre più pratico e facile da consultare. Quest’anno il Consiglio di Gestione si è impegnato per anticipare di qualche mese la redazione e pubblicazione del Bilancio Socio Ambientale per allinearlo temporalmente a quello di esercizio e consentire quindi una lettura a “tutto tondo” dei dati significativi dell’attività aziendale. Ciò tenuto conto dei limiti imposti dalle autorità circa le tempistiche relative al flusso dei dati. Per l’edizione 2016 il documento è stato inoltre ampiamente rivisitato nei contenuti e nella veste grafica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità