Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 17 dicembre 2019 ore 12:03

Bandi per le microimprese artigiane e commerciali

Gal Etruria ha emesso due bandi per le microimprese operanti nei Comuni rurali "Leader" delle province di Pisa e Livorno



LIVORNO — Al via i bandi per le microimprese artigiane e commerciali operanti nei Comuni rurali "Leader" delle Province di Pisa e Livorno. Lo rende noto Gal Etruria annunciando le modalità di partecipazione e le scadenze.

Riqualificazione dei locali, acquisto e installazione di nuove attrezzature e macchinari, acquisizione di programmi informatici le principali tipologie di investimento sostenute attraverso i nuovi bandi emessi dal Gal Etruria.

I bandi sono emessi in attuazione delle misure 6.4.3 e 6.4.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020 finanziata dalla Misura 19 – Metodo Leader del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana.

Precisamente il bando 6.4.3 è dedicato alle microimprese artigiane e il bando 6.4.4 è dedicato invece alle microimprese che svolgono attività di commercio. Il testo dei bandi è già disponibile sul sito web del Gal Etruria mentre la loro pubblicazione sul Burt è prevista per il 24 dicembre 2019. Le domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma di Artea a partire dal 20 gennaio 2020 ed entro le 13 dell’8 marzo per il bando 6.4.3 (artigiani) mentre per il bando 6.4.4 (commercianti) il termine ultimo per presentare le istanze è il 16 marzo 2020 sempre alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno