Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica venerdì 23 gennaio 2015 ore 18:10

L'onorevole Rocchi incontra gli iscritti al Pd

Un appuntamento con la deputata cecinese rivolto ad iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico



CECINA — Il Pd di Cecina informa che è in programma un incontro con la Deputata espressa dal  territorio. Si svolgerà domenica 25 Gennaio alle ore 10 presso il circolo G.Rossa di Cecina. Sarà una occasione aperta ad iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico per incontrare l'onorevole Maria Grazia Rocchi.

Rocchi, nata a a Casciana Terme, vive a Cecina dal 1967. Nel Dicembre 2012 ha vinto le primarie per i parlamentari PD nella Federazione di Livorno ed a seguito delle elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013 è stata eletta nella XII circoscrizione (Toscana) alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico. Dal 7 maggio 2013 faccio parte della VII Commissione 'Cultura, scienza e istruzione'.

E' laureata in economia e commercio all’Università degli studi di Pisa, e dopo la laurea si è dedicata all'insegnamento. Fino al 2007 ha insegnato economia presso l’ITC Cattaneo di Cecina. Ha superato il concorso di Dirigente Scolastico e nel 2007 è andata a dirigere il liceo classico e istituto magistrale “Niccolini-Palli” di Livorno. Nel 2009 ha ricevuto l’incarico di reggenza anche dell’IPSIA “Luigi Orlando” di Livorno. Dal 2010 è divenuta Dirigente Scolastico del Liceo “Enrico Fermi” di Cecina.

Politicamente, ha contribuito alla fondazione del Partito Democratico. Dal 1996 al 1999 è stata consigliere comunale per l’allora PDS ricoprendo anche l’incarico di Presidente della commissione consiliare delle attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità