Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 17:30

Parto indolore: si inaugura domani a Cecina

Parteciperà anche la Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano che sostiene varie iniziative in programma per la festa della donna



ROSIGNANO MARITTIMO — Domani alle ore 11 presso la Sala Riunione del Presidio Ospedaliero di Cecina è in programma una Conferenza Stampa sull’introduzione alla Partoanelgesia nel presidio ospedaliero cecinese. L'incontro ha lo scopo di informare le donne sulle modalità della Partoanelgesia, al fine di condurle ad una scelta consapevole riguardante la possibilità di un parto indolore. Parteciperà anche la Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo, che anche quest'anno, in occasione dell'8 marzo, sostiene iniziative volte all'informazione consapevole, centrata su tematiche sensibili per le donne, tra cui anche due spettacoli teatrali che descrivono l'essere donna nel contesto del mondo contemporaneo.

Dopo lo spettacolo di ieri, venerdì, "Svergognata" spettacolo di e con Antonella Questa, il 14 marzo Armunia, con il Patrocinio della Commissione Pari Opportunità, mette in scena un altro spettacolo dedicato all’attualità femminile. Sabato 14 alle ore 21,15, nella Tensostruttura di Castello Pasquini  va in scena "Caldane". Uno spettacolo di e con Anna Meacci sulle paure e la voglia di ironizzare sullo scorrere del tempo. Meacci aiuta a riflettere sull’età femminile e sulla percezione che le donne hanno di sé stesse nel mondo contemporaneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità