Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA15°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 18:41

Permessi ztl: ecco cosa fare

Per i mesi di luglio e agosto nuova viabilità a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Entrerà in vigore a partire dal 1 luglio la nuova viabilità prevista da Ztl (zona a traffico limitato) e Zpru (zona di particolare rilevanza urbanistica) a Castiglioncello ed è iniziato il servizio di rilascio dei pass necessari per i residenti ed i turisti che avranno bisogno di parcheggiare all’interno delle due aree.

L’ufficio del Comune di Rosignano Marittimo per il rilascio dei pass Ztl e Zpru di Castiglioncello è aperto tutti i giorni, escluso la domenica, con orario 9 - 12 e 13 - 16. Il rilascio dei pass è garantito dalla Eco Coop Il Cavallo, vincitrice della gara di appalto per la gestione dei parcheggi, presso l’ufficio di Castiglioncello che si trova in via Aurelia 967/a (inizio di via Fucini, ex sede della Polizia Municipale). Per chiunque avesse necessità di maggiori chiarimenti prima di recarsi all’ufficio questi sono i recapiti telefonici: 0586 764568 e 335 7614367.

La nuova viabilità estiva rimarrà attiva fino a domenica 31 agosto e che il dettaglio di tutte le strade interessate da Ztl e Zpru potrà essere ritrovato nell’apposita ordinanza, la n. 266, predisposta nei giorni scorsi. La zona a traffico limitato riguarderà la zona del Promontorio di Castiglioncello, mentre la zona di particolare rilevanza urbanistica interesserà una porzione molto più ampia della frazione, includendo le strade a monte di Castiglioncello e l’area a mare di Portovecchio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno