Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:07

Posti di lavoro per operai e addetti stampa

Contratti part time e a termine, li offre il Comune per dieci lavoratori disoccupati privi di ammortizzatori sociali. Ecco i requisiti per la domanda



ROSIGNANO M.MO — Il Comune di Rosignano assume dieci lavoratori disoccupati ormai privi di qualsiasi ammortizzatore sociale. C'è posto anche per due addetti stampa. Si tratta di impieghi con contratti part time e a tempo determinato.

Le posizioni sono specificate nel piano triennale del personale. Per i dieci disoccupati il Comune offre un contratti di venti ore settimanali per un massimo di sei mesi: le assunzioni rientrano nel progetto Pulcr-Lav presentato dai Comuni di Rosignano, Livorno e Collesalvetti assieme alla Provincia di Livorno.

I disoccupati avranno la possibilità di svolgere lavori di pubblica utilità, come contribuire alla valorizzazione del patrimonio pubblico nel riallestimento del museo archeologico di Palazzo Bombardioeri, la sistemazione di villa Pertusati e del casale dei Poggetti, oltre al trasloco del magazzino comunale.

I due addetti stampa saranno impiegati a supporto degli organi di governo per la funzione di ufficio stampa dell’ente. Uno di essi dovrà essere dotato di laurea e iscrizione all’albo dei giornalisti da almeno dieci anni. Si richiede anche esperienza nelle amministrazioni pubbliche. L'altro dovrà esibire almeno una laurea triennale, l’iscrizione all’albo dei giornalisti da almeno cinque anni ed esperienza nelle pubbliche amministrazioni di almeno tre anni.

In entrambi i casi, il rapporto di lavoro scadrà alla scadenza del mandato amministrativo del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità