Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 17:48

Con le dosi di cocaina nascoste nel casco

Il casco dove era nascosta la droga

E' finito in manette a Castiglioncello, in seguito a un blitz notturno dei carabinieri, un giovane di 23 anni La droga era pronta per essere venduta



ROSIGNANO M.MO — Nove dosi di cocaina e altri 50 grammi nascosti ne casco della moto. Questo il bottino sequestrato dai carabinieri di Castiglioncello durante un'operazione per contrastare il traffico di droga del sabato sera sul litorale. Nel mirino dei militari è finito un giovane di 23 anni residente a Rosignano Marittimo, già tenuto sotto osservazione per precedenti e movimenti sospetti.

Sabato scorso i carabinieri hanno fermato il giovane proprio mentre stava per effettuare una vendita di droga. Visti i militari, lo spacciatore ha provato a darsi alla fuga lanciando via l'involucro con le 9 dosi di cocaina, ma è stato bloccato e arrestato.

Durante la perquisizione dell'abitazione dell'uomo, i carabinieri hanno rinvenuto altri 50 grammi di cocaina, alcuni dei quali nascosti all’interno del rivestimento di un casco da moto, oltre al materiale per il confezionamento della droga.

L'operazione è stata condotta dal maresciallo aiutante Michele Calvanese, mentre il pm di turno Rizzo ha disposto per lo spacciatore gli arresti domiciliari.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità